Amazon cerca 200 dipendenti per la sede di Milano

MilanoToday.it ECONOMIA

I profili sono tra i più disparati, spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite. Amazon sta cercando personale da assumere.

I profili sono tra i più disparati, spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite.

Lavoro Amazon: quanti dipendenti lavorano. Attualmente il colosso fondato da Jeff Bezos conta 12.500 dipendenti in Italia e la società ha dichiarato di aver "già raggiunto l'obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato"

Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10:30 in diretta live streaming. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli Usa 125mila i nuovi posti nella logistica e nel trasporto Marseglia (ad Italia): "Vogliamo diventare il miglior datore di lavoro nel mondo". (la Repubblica)

La digitalizzazione premia, dunque, ma di riflesso crea le condizioni ideali per una nuova campagna di assunzioni che, per Amazon, toccherà soprattutto l’Italia. In particolare, si prepara l’apertura di un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, nella provincia abruzzese di Chieti. (ContoCorrenteOnline.it)

La certificazione riguarda tutte le attività di Amazon in Italia, comprese quelle legate al sito web Amazon.it, le attività logistiche, i servizi cloud di Amazon Web Services, e molto altro ancora Pubblicità. (La Sicilia)

Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, il colosso dell’ecommerce ricorda di avere già «raggiunto l’obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato». Amazon offre, inoltre, circa 300 sessioni di Career Coaching individuale (Corriere Milano)

Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10:30 in diretta live streaming. (IL GIORNO)

Nel 2022 Amazon aprirà un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, comune della provincia di Chieti, in Abruzzo. Amazon Career Day, l’appuntamento è per il 16 settembre. Giovedì 16 settembre si svolgerà l’Amazon Career Day, uno degli appuntamenti più importanti per chi è interessato a lavorare un giorno per l’azienda creata dal miliardario Jeff Bezos. (Investire Oggi)