Apprensione - Trentenne scomparso nel Cosentino, ancora senza esito le ricerche di carabinieri e Soccorso alpino

LaC news24 INTERNO

Apprensione Francesco Iacovelli ha fatto perdere le sue tracce dopo avere abbandonato la sua auto nel parcheggio di un supermercato di San Nicola Arcella. Gli inquirenti parlano di un probabile allontanamento volontario Sono riprese le attività di ricerca per trovare Francesco Iacovelli, il 30enne di Casamassima in provincia di Bari scomparso ieri da San Nicola Arcella. Il Soccorso alpino e speleologico Calabria (Sasc) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca del 31enne. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Iacovelli è scomparso ormai da giorni. Leggi anche > «Torni a casa, è solo una contusione», ma aveva una frattura al perone: altro caso incredibile in Friuli Scomparso Secondo quanto ricostruito finora, Francesco Iacovelli, prima di allontanarsi, ha detto ai familiari che sarebbe partito per raggiungere una località marittima nei pressi di Praia a Mare a bordo della sua Volvo V70. (leggo.it)

Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla Prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca di Francesco. Sono riprese le attività di ricerca per trovare Iacovelli Francesco, un 30enne di Casamassima (BA). (Il Dispaccio)

Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. (Soverato Web)

Cosenza, giovane disperso a San Nicola Arcella 08 gennaio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Proseguono le operazioni di ricerca persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella. Vigili del Fuoco impegnati dal pomeriggio di ieri alla ricerca del giovane trentenne di Bari allontanatosi giorno 5 u. (Corriere di Lamezia)

Impegnati nelle operazioni di soccorso le squadre del comando di Cosenza distaccamento di Scalea con supporto di UCL (unità di comando locale) con personale TAS (topografia applicata al soccorso), nucleo cinofili dei vigili del fuoco della Basilicata ed attivato elicottero Drago VF del reparto volo di Salerno che a breve raggiungerà la zona interessata dalle ricerche (Corriere di Lamezia)