Roma - Napoli: Le probabili formazioni di Spalletti e Sarri

I am CALCIO SPORT

Allo stadio Olimpico andrà in scena lo spareggio per un posto ai gironi in Champions League tra Roma e Napoli. I giallorossi sono quasi obbligati a vincere per ambire al secondo posto. Attualmente il Napoli è lontano 5 punti e bisognerà colmare il gap ... (I am CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Ghiotta chance per i padroni di casa di accorciare significativamente le distanze dai rivali partenopei, attualmente a quota 73 punti a dispetto dei ... (SuperNews)

Le lunghezze di distanza tra Napoli e Roma sono cinque e le partite che mancheranno dopo lo scontro diretto dell'Olimpico appena tre: tradotto, per i giallorossi l'unica speranza di mettere le mani sul secondo posto attualmente presidiato dai ... (Calcio News 24)

Cinque punti di differenza in classifica, l'eterno dilemma attorno al nome di Francesco Totti, il ritorno in campo di Gonzalo Higuain dopo i 3 turni di squalifica. (Mai Dire Calcio)

Per farlo i partenopei non dovranno ... (SuperNews)

All. Zukanovic), Rudiger, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Nainggolan, Perotti, El Shaarawy (dal 36′ s.t. (NapoliTime)

La strepitosa forma di Dries Mertens ha convinto Maurizio Sarri, che per il big match di questa 35^ giornata lascia Insigne in panchina e lascia il belga alle spalle di Higuain, che ritrova il posto al centro dell'attacco con Callejon esterno destro ... (TUTTO mercato WEB)