Carmagnola, Peperò solidale con i terremotati del centro Italia

“Peperò 2016 – La 67^ sagra del Peperone di Carmagnola” è il grande festival di gastronomia, cultura, arte e spettacoli che propone eventi, attività ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le età. La kermesse, che termina ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Si svolge fino al 4 settembre 2016 la 67^ edizione di “Peperò –Sagra del Peperone di Carmagnola”. (Giardinaggio Web)

A 'Peperò', la sagra del peperone di Carmagnola (Torino) visitata ogni giorno da migliaia di persone, verranno raccolte offerte per i terremotati di Lazio e Marche. (Giornale La Voce)

Il primo intenso week end di Peperò 2016 oltre ad avere in programma tantissimi eventi prevede anche l'avvio di una campagna di raccolta fondi per le zone terremotate. (Il carmagnolese)

Poi è diventato uno degli ortaggi più coltivati ed apprezzati del Mediterraneo. Dal Perù al Piemonte con biglietto di sola andata. (La Gazzetta dello Sport)

Due le serate di spettacoli: la prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo GastroNord a Stoccolma, anche Londra quest’anno vedrà la partecipazione congiunta di alcuni dei più importanti Consorzi lattiero caseari italiani: Asiago DOP, Gorgonzola DOP, Mozzarella di Bufala Campana DOP e Parmigiano Reggiano DOP. (Bologna 2000)