La strana coppia - «Un uomo normale guarda il c... a una donna», pioggia di polemiche su Bandecchi ma l’alleato reggino Ripepi esulta: «Attacchi a gogo, andiamo benissimo»

LaC news24 INTERNO

La strana coppia Polverone sul sindaco di Terni per le sue parole durante la discussione di un provvedimento sulla violenza di genere in Consiglio comunale. Sabato scorso l'evento in riva allo Stretto con il politico calabrese che non teme la deriva trash ed esalta il leader di Alternativa popolare La stella di Stefano Bandecchi incomincia a brillare anche su Reggio e la Calabria. Una luce, piuttosto noir, che sta consegnando giorno dopo giorno nuovi spunti che servono a tratteggiare i contorni di un personaggio sui generis. (LaC news24)

Su altri media

A trent’anni dalla fatidica “discesa in campo” dell’Uomo di Arcore, sinceramente troppo celebrata in questi giorni, con sconti sulla biografia del personaggio che non rendono onore alla verità, alla natura e all’operato del soggetto in questione, un suo degno epigono si affaccia sulla scena. (articolo21)

Così il centrosinistra a Terni lancia l’iniziativa programmata per sabato pomeriggio – dalle 17.30 – in piazza della Repubblica dopo quanto accaduto lunedì a palazzo Spada: «Le istituzioni, le cittadine ed i cittadini meritano rispetto». (umbriaON)

Com'è l'uomo normale? Sempre che esista una "normalità", il sindaco di Terni Stefano Bandecchi sembra avere un'idea molto chiara di quello che, se non altro, è l'uomo "comune", quello che non si discosta dallo standard. (Elle)

“Ogni seduta del Consiglio comunale di Terni – si legge nella mozione – è ormai caratterizzata da dichiarazioni ed atteggiamenti di paventata violenza fisica nonché intimidazioni di natura verbale e psicologica verso le opposizioni che negano ogni ordine democratico ed umiliano le istituzioni, fatti che più volte nel recente passato sono balzati agli onori delle cronache. (Movimento 5 Stelle)