Referendum, Province rinnegate da chi le volle nel 2000

La Nuova Sardegna INTERNO

Nel 2000 e nel 2001 tutti i partiti a favore degli 8 enti intermedi, ora i Riformatori e l'Ups si sono scambiati le posizioni. Entro mercoledì si conoscerà la decisione del tribunale di Cagliari CAGLIARI. Tra oggi e domani il giudice del tribunale di ... (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Gli elettori sono chiamati a pronunciarsi su una decina di quesiti. Nell'isola domenica niente amministrative, slittate a giugno. (La Repubblica)

La legge prevede che gli elettori ricevano al seggio le 10 schede una per volta e si esprimano in cabina su ciascun quesito prima di farsi consegnare la scheda successiva. (L'Unità)

(Adnkronos) - Il giudice del tribunale civile di Cagliari Maria Teresa Spanu, ha respinto il ricorso presentato dall'Unione delle Province sarde contro i cinque quesiti referendari per l'abrogazione delle province sarde. (LiberoQuotidiano.it)

Continua l'offensiva delle Province contro i referendum di domenica per l'abolizione dei 4 Enti intermedi istituiti nel 2000. CAGLIARI. (SassariNotizie.com)

Di seguito riportiamo (dal sito www.romasimuove.it) le otto proposte referendarie che verranno presentate la prossima... (Roma Today)

Ora non ci sono più dubbi: domenica i sardi saranno chiamati alle urne per esprimersi sui dieci referendum regionali. (Sardegna Oggi)