“Ben-Hur” un kolossal sprecato

Alla base di Ben-Hur c'è un romanzone, scritto nel 1889 dal generale Lewis Wallace, che pur farraginoso raccontava con un certo fervore religioso la storia del ricco ebreo del titolo, convertitosi al Cristianesimo dopo una lunga serie di disavventure ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Perché è la domanda che ci facciamo di fronte a questo remake: perché è stato realizzato; perché è stato realizzato in questo modo; e perché scegliere un'opera che ha già avuto diversi adattamenti per il cinema e la tv. (Sentieri Selvaggi)

In sala dal 29 settembre. A chi interessa Ben-Hur? Dopo il flop al botteghino americano arriva anche in Italia il kolossal 3D. (ArtsLife)

Giuda Ben-Hur è un nobile ebreo che si addossa la colpa di un crimine che non ha commesso e viene accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala, ufficiale dell'esercito romano. (MangaForever.net)

Quando si pensa a Ben Hur non si può non immaginare il kolossal del 1959, diretto da William Wyler ed interpretato da Charlton Heston. Tale è la suggestione che questo oscura l ... (Grosseto Notizie)

Il film, girato tra Matera e Cinecittà, esce nelle sale italiane il 29 settembre. Ma l'epica della Hollywood fine Anni 50 era tutt'altra storia... (IO donna)

D’ora in avanti per mangiare il polpo non dovrete più andare al ristorante; in poche mosse potrete preparare un polpo tenero e buono, a casa, con la pentola a pressione ottimo in insalata o anche arrostito sulla piastra. (Bigodino.it)