Udinese, ufficiale l’esonero di Cioffi: in arrivo Cannavaro sulla panchina dei friulani

Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – L’Udinese Calcio ha appena comunicato ufficialmente di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. “Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso“, si legge nella nota ufficiale del club bianconero. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. (Fantacalcio ®)

Il debutto di Fabio Cannavaro con l'Udinese farà registrare un primato assoluto. L'ex di Inter e Juve sarà il primo tecnico in Italia a iniziare una nuova avventura in panchina 'a gara in corso'. Cannavaro infatti, sarà impegnato giovedì nel corso di Udinese-Roma, match che ripartirà dal 72' dopo l'interruzione dovuta al malore capitato al difensore giallorosso Ndicka. (Sport Mediaset)

L'Udinese saluta Gabriele Cioffi e ne formalizza l'esonero. Al suo posto arriverà Fabio Cannavaro a guidare la squadra friulana. (AreaNapoli.it)

Come era già accaduto, solo per guardare gli ultimi anni (un altro precedente c’era stato con il passaggio da Cosmi a Sensini/Dominissini e poi Galeone nel 2005/06) durante i campionati 2017/18 e nel successivo 2018/19. (Udinese Blog)

Ormai questione di minuti per l'ex centrale della Juventus, Campione del Mondo nel 2006 e Pallone d'Oro, che si appresta a rilevare il posto di Cioffi alla guida del club friulano. (ilBianconero)

La particolarità è che l’Udinese ha disputato i primi 73 minuti con un allenatore, Gabriele Cioffi, e gli ultimi 17 più recupero con un altro. Due allenatori alla guida della stessa squadra: è già accaduto e sta per ripetersi in Udinese-Roma, con Cannavaro al posto di Cioffi. (Goal Italia)