Milan, Pioli: "Serve più cinismo. Il livello di attenzione per la prossima gara dovrà alzarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il livello di attenzione per la prossima gara dovrà alzarsi". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "La squadra è stata brava ad affrontare bene la partita dal punto di vista mentale.

Sull'impatto in partita: "Siamo stati bravi a livello mentale, perché potevamo scendere con timore, tensione e nervosismo

Il livello di attenzione per la prossima gara dovrà alzarsi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Da martedì penseremo a Cagliari, sappiamo che dobbiamo portare a casa punti e che non ci sono più scuse Abbiamo 31 punti, sappiamo che con questa grinta possiamo portare a casa dei punti importanti". (Ottopagine)

Donnarumma? Un successo importante per Stefano Pioli che, ai microfoni di Sky Sport, analizza il significato di questi tre punti anche in vista del prossimo match contro la Juventus: "Era importantissimo vincere. (Sky Sport)

Il giorno successivo, domenica 2 maggio, il weekend calcistico proseguirà con Lazio-Genoa alle 12.30 (Dazn e Dazn1) e con i tre match in programma alle 15.00: Sassuolo-Atalanta (Sky Sport 253), Bologna-Fiorentina (Dazn e Dazn1) e Napoli-Cagliari (Sky Sport Serie A canale 202 e Sky Sport 252). (Corriere della Sera)

Stefano Pioli ha commentato la vittoria, fondamentale per continuare a nutrire speranze in chiave Champions League, ai microfoni di ‘Dazn’. Per giocare questo tipo di calcio ci vuole grande concentrazione, ma lo abbiamo fatto molto bene oggi. (CalcioMercato.it)

È un calciatore che mi piace tanto, che non dà riferimenti e si sacrifica ma ora sta migliorando anche dal punto di vista finalizzativo. Sta acquisendo la consapevolezza che magari in passato non aveva, deve capire che lui è un calciatore da doppia cifra, sia come gol che come assist" (Tuttosport)