Su Instagram vedremo prima i post di chi ci piace: la novità in arrivo (foto)

Su Instagram vedremo prima i post di chi ci piace: la novità in arrivo (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie all’affidabile Alessandro Paluzzi abbiamo modo di vedere una nuova funzionalità che arriverà in futuro.

La novità alla quale sta lavorando il team di sviluppo di Instagram consiste nella possibilità di selezionare alcuni dei propri contatti come preferiti.

Questo farà sì che il feed di Instagram proporrà prima i contenuti condivisi da questi contatti, e successivamente quelli condivisi dagli altri non inclusi nella lista dei preferiti. (MobileWorld)

Su altre testate

Oltre all'addio allo "swipe up" ci sono altre novità in arrivo su Instagram . In questo modo il feed dovrebbe essere organizzato gerarchicamente in modo da privilegiare e mostrare quindi subito i contenuti dei contatti che abbiamo contrassegnato come "preferiti," e solo dopo gli altri. (HDblog)

Qui vengono in soccorso anche le opzioni di Instagram: molto popolare, ad esempio, è la modifica delle immagini attraverso una riduzione delle alte luci e l’aumento della luminosità. I consigli di Instagram: costanza e coerenza. (MobileWorld)

Instagram, novità sulla home: appariranno prima i contatti preferiti

Vediamo di cosa si tratta e se c'è la possibilità di conoscere la data in cui la stessa sarà rilasciata. Questi, apparendo nella biografia del proprio profilo Instagram, permetteranno ai followers di comunicare nel modo giusto con gli altri utenti. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr