Chiede di essere pagata ma viene aggredita dal datore di lavoro, è successo a Soverato

Corriere di Lamezia SPORT

La donna, assunta come lavapiatti dal gestore di un lido, ha raccontato ai militari di essere stata aggredita e insultata dall’uomo.

Nel video si vede in un primo tempo la ragazza rivendicare il pagamento delle spettanze e poi il datore di lavoro colpire la ragazza

Successivamente anche il gestore dell’esercizio si è recato dai carabinieri per fornire la propria versione dei fatti.

La donna ha ripreso con il suo cellulare tutte le fasi dello scontro, prima verbale e poi fisico, con il datore di lavoro. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Ora la parola passa al gip" Lo si apprende da una nota Ansa:"Non sono emerse condotte da parte dell’Inter o da parte dei suoi vertici finalizzate ad alterare i bilanci del 2017/2018 e 2018/2019. (Calciomercato.com)

Il punto della situazione sul caso plusvalenze che ha coinvolto anche l’Inter l’ha fatto quest’oggi ‘Calcio e Finanza’. In casa Inter sono arrivate, quindi, novità importanti nell’ambito del caso plusvalenze che ha colpito, oltre i nerazzurri, diversi club tra Serie A e Serie B. (SerieANews)

Per i pm gli esiti degli accertamenti del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza “non hanno consentito di rilevare condotte” da parte dei vertici societari del club nerazzurro “idonee a integrare fattispecie di natura fraudolenta finalizzata a un’alterazione dei bilanci degli esercizi 2017-2018 e 2018-2019”. (Calcio e Finanza)

La richiesta di archiviazione dei pm per le plusvalenze #Inter ne è l'ennesima riprova". "Come ho sempre detto le #plusvalenze gonfiate sono un problema di sistema (oltre un miliardo di ammortamenti in Serie A sono una zavorra) che però non si può risolvere per via giudiziaria. (Tutto Juve)

I pm di Milano Giovanna Cavalleri e Giovanni Polizzi, coordinati dall’aggiunto Maurizio Romanelli , hanno chiesto l’archiviazione dell’indagine a carico di ignoti sulle plusvalenze legate alle operazioni per la cessione di alcuni giocatori. (Fcinternews.it)

La richiesta di archiviazione dei pm per le plusvalenze dell'Inter ne è l'ennesima riprova" (Fcinternews.it)