Aggressione a Roma, un macellaio è stato accoltellato dal collega all'ex Mattatoio: è in pericolo di vita

Aggressione a Roma, un macellaio è stato accoltellato dal collega all'ex Mattatoio: è in pericolo di vita
Virgilio Notizie INTERNO

Aggressione su via Palmiro Togliatti a Roma. Due colleghi hanno avuto un litigio, sfociato in un tentato omicidio. Questa l’accusa che rischia un italiano di 41 anni. La vittima dell’aggressione è un macellaio etiope di 41 anni. È in gravi condizioni in ospedale, dove rischia la vita. Lite tra macellai Le condizioni dell’uomo Il movente: lite per futili motivi Lite tra macellai A Roma si è consumata una violenta lite tra due macellai del Centro carni (ex Mattatoio). (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

ilmamilio.it Grave episodio in Viale Palmiro Togliatti (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La vittima di nazionalità etiope, 41 anni, è stata portata in codice rosso all'Umberto I, dove è ricoverato in pericolo di vita. L'aggressore, un italiano di 36 anni, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti e dei commissariati Casilino e San Lorenzo per tentato omicidio. (Zoom24.it)

Ferito a coltellate nel Centro carni in viale Palmiro Togliatti. (Corriere Roma)

Lite in un negozio, accoltellato un uomo. Trasportato in codice rosso in ospedale

Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I dov'è stato ricoverato in prognosi riservata. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un italiano di 36 anni ha colpito con un coltello un uomo di 41 al torace, alla gamba destra e al braccio sinistro. (Repubblica Roma)

ROMA – Due macellai si trovavano al centro carni di viale Palmiro Togliatti a Roma, quando improvvisamente è scoppiata una lite e uno dei due, un 36enne, ha accoltellato l’altro, un 41enne, colpendolo al torace, al braccio e ad una gamba. (Livesicilia.it)

Lo ha colpito con fendenti al torace, al braccio e ad una gamba. Ora la vittima è in fin di vita. (Frosinone News)