Milan, ok Fininvest a cinesi ma Berlusconi può tornare indietro

LaPresse SPORT

Il Cda ha dato il via libera alla cessione del 70% del club rossonero. Berlusconi: Lascerò società in buone mani. Milan, ok Fininvest a cinesi ma Berlusconi può tornare indietro. Il Cda Fininvest ha dato il via libera alla cessione del 70% del Milan ... (LaPresse)

Su altri media

Anticipazioni e trailer della nuova stagione di Orange Is The New Black, serie tv rivelazione degli ultimi anni e tra le più premiate negli USA. (Corretta Informazione)

L’attore di Santa Ana avrebbe infatti firmato per partecipare a Black Panther, film Marvel Studios sul primo supereroe afroamericano della Casa delle Idee. Secondo THR, Jordan avrebbe... (Mister Movie)

Attraverso un comunicato diramato da La Stampa.it, la Galatioto Sports Partners - società dell'advisor Salvatore Galatioto che sta trattando il passaggio della quota di maggioranza del Milan a una cordata cinese - ha mostrato la sua soddisfazione per ... (TUTTO mercato WEB)

Novità interessanti ... Come vi abbiamo riportato, dopo il CdA straordinario rossonero è stato raggiunto per un periodo di trattativa esclusiva con un gruppo di investitori cinesi. (Calcio News 24)

Berlusconi vuole garanzie su investimenti di livello. Da Fininvest ok per la trattativa: scadenza il 15 giugno. (La Stampa)

Fininvest ha annunciato l'esclusiva con la cordata cinese che ambisce al 70% del Milan. Entro il 15 giugno è atteso il preliminare d'intesa, con il sogno Ibrahimovic sullo sfondo. (Il Calcio Magazine)