Esercito: ritrovato senza vita il maresciallo Nicola Agnusdei. Si era allontanato di casa mercoledì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infodivise ESTERI

Alcune persone avevano dichiarato alle Forze dell’Ordine che erano impegnate nella ricerca di averlo visto molto turbato.

Il Militare di 49 anni era uscito di casa ieri pomeriggio lasciando a casa documenti e cellulare.

La prima ipotesi – attualmente la più accreditata – a fronte dei rilievi effettuati, è quella del suicidio

Gli uomini impegnati nelle ricerche hanno rinvenuto il corpo senza vita del militare. (Infodivise)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapporto afferma anche che il ritiro degli appaltatori statunitensi ha messo a terra l’aviazione afghana e ha segnato il loro destino. Secondo quanto afferma un rapporto, il ritiro americano ha provocato il collasso dell’esercito dell’Afghanistan. (Periodico Daily)

Dalle informazioni sembra che con sé non abbia né documenti né il cellulare. Preoccupazione a Udine per la scomparsa di Nico Agnusdei. (Friuli Oggi)

È stato ritrovato senza vita il corpo del Sottufficiale Nicola Agnusdei, scomparso da Udine due giorni fa. Non si sa quali siano le motivazioni che abbiano spinto il Sottufficiale ad allontanarsi da casa, né in quali circostanze sia sopraggiunta per lui la morte. (Forze Italiane)

Appello per cercare una persona scomparsa da Udine, nella giornata di ieri pomeriggio, mercoledì 18 maggio. L'uomo, di 49 anni, si chiama Nicola Agnusdei ed è residente in via Morosina, nella zona di via Cividale. (UdineToday)

Ritrovato il corpo senza vita del maresciallo dell’esercito Nicola Agnusdei. L'uomo era scomparso nei giorni scorsi da casa e la compagna aveva lanciato un appello sui social per ritrovarlo. (UdineToday)

Che questa tragedia sia un monito affinché diventiamo tutti più sensibili e apriamo di più gli occhi.” Purtroppo è stato ritrovato senza vita il corpo del sottufficiale dell’Esercito Nicola Agnusdei, scomparso due giorni fa da Udine e per il quale era stato rivolto un accurato appello sui social dalla compagna e dai colleghi. (infodifesa.it)