Gli aggiornamenti alla SF21 che Ferrari non userà nel GP Spagna: perché non ci sarà il nuovo fondo

Sport Fanpage SPORT

Dopo la prestazione anonima a Portimao, la Ferrari si appresta a scendere in pista nel GP di Spagna in cerca di riscatto e riprendere il percorso di miglioramento intravisto nelle prime due gare stagionali.

Slitta il debutto ufficiale del fondo modificato. Il Cavallino ha infatti deciso di non utilizzare per il week end spagnolo il fondo modificato che ha ben impressionato nelle prove libere del GP del Portogallo (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). TV A PAGAMENTO – Il GP di Spagna di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. (OA Sport)

Sul tracciato del Montmelò (Spagna), i team e i piloti andranno in cerca della massima prestazione possibile nelle qualifiche e in gara. Su una pista completa come quella catalana avere una macchina equilibrata e stabile è la condizione necessaria per andar forte. (OA Sport)

Il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della Formula 1, avrà un pubblico di 1000 persone, formato interamente dai dipendenti del circuito di Barcellona. n pizzico di normalità, che dà un senso di speranza verso il ritorno alla vita a cui eravamo abituati. (Corriere dello Sport.it)

Domenica 9 maggio sul circuito di Montmelò si corre il GP Spagna, quarto appuntamento della Formula 1 2021, con semaforo verde alle ore 15:00. Gli orari del GP Spagna 2021 di F1: il programma completo. (Sport Fanpage)

Possibilità di sorpasso in curva 1, successivamente partono una serie di curvoni ad alta velocità fino al tornantino a sinistra della 5. Si parte il venerdì con le Libere 1 alle ore 11.30, si chiuderà la domenica con la gara alle ore 15. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

F1 Gp Spagna 2021, il programma completo del weekend. Dove vedere il Gp di Spagna 2021, diretta tv su Sky o Tv8. (SuperNews)