Froome non fa sconti, il Tour è suo

Il Messaggero SPORT

ROMA - Il britannico Christopher Froome ha vinto il 100/o Tour de France di ciclismo, coronando con la passerella a Parigi un sogno già maturato da alcuni giorni. La 21/a e ultima tappa della Grande boucle, da Versailles a Parigi-Champs Elysèes, lunga 133 ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)

... Il colombiano si è imposto in solitaria dopo avere staccato nei chilometri finali lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Katusha) e la maglia gialla Chris Froome (Sky). (La Stampa)

QUINTANA ROJAS Nairo Alexander MOVISTAR TEAM + 04' 20'' 3. KREUZIGER Roman 94 TEAM SAXO-TINKOFF 84h 04' 07'' + 07' 27'' 6.... (Ciclismo Nel Cuore)

Sullo sfondo il britannico Chris Froome, che ha chiuso al terzo posto: domani sfilerà in giallo a Parigi. Nairo Quintana si è aggiudicato l'ultimo traguardo in salita del Tour numero 100, conquistando la tappa da Annecy a Annecy-Semnoz. (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore del team Sky arriva terzo al traguardo della ventesima tappa della Grande Boucle, 125 km alpini tra Annecy e Annecy Semnoz, vinta dal sorprendente ... (Tiscali)

L'ultima tappa da Versailles a Parigi consegnerà ufficialmente la vittoria del Tour numero 100 al capitano del Team Sky. Nella ventunesima e ultima tappa del Tour de France, ... (La Gazzetta dello Sport)