Mestre, si lancia da un palazzo mentre i vigili gonfiano il tendone: grave 15enne

Corriere della Sera INTERNO

Lo schianto è stato tremendo, l’ambulanza - già presente sul posto - ha trasportato la giovane all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è ricoverata in condizioni gravissime

Materasso anti caduta dei vigili del fuoco (Archivio) È salita sul cornicione del quarto piano, ha minacciato di buttarsi e, non appena ha visto i vigili del fuoco impegnati a preparare il telo di emergenza, l’ha fatto davvero. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

APPROFONDIMENTI PADOVA Ragazzina di 14 anni suicida, la mail a scuola che ha fatto gelare il. Sul posto anche la polizia e i vigili del fuoco. (ilgazzettino.it)

Per un caso più unico che raro in ospedale alla quindicenne sono state riscontrate solamente alcune fratture, pare non in grado di mettere in pericolo la sua giovane vita. È stata portata con urgenza all'Ospedale all'Angelo una ragazza di 15 anni che si è buttata dal cornicione del terzo piano di casa, a Mestre, davanti agli occhi del padre e dei passanti che hanno assistito scioccati. (La Nuova Venezia)

La quindicenne è quindi caduta al suolo Una ragazza di 15 anni si è lanciata dal quarto piano di un condominio in zona Cipressina nel pomeriggio di oggi, 4 maggio. (VeneziaToday)