ULTIM'ORA - Fiorentina nei guai, si fa male Ribery: il fuoriclasse francese dovrà operarsi!

AreaNapoli.it SPORT

Un'altra tegola, dunque, per il club gigliato che dovrà fare a meno per i prossimi impegni del proprio fuoriclasse.

Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell' attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore.

Piove sul bagnato per la Fiorentina che nelle ultime settimane ha palesato grandi problemi in campionato (AreaNapoli.it)

Su altre testate

I fantasmi dello scorso anno aleggiano, la perdita di Ribery nelle ultime partite ha inciso. Ma l’ho visto anche carico e determinato, evidentemente sente il sostegno della società, ben sapendo che domenica sarà una partita decisiva per lui”. (fiorentinanews.com)

Verso il rientro anche il capitano Pezzella, che giocherebbe con una mascherina protettiva vista la frattura allo zigomo. Addirittura dovrà operarsi per risolvere il problema alla caviglia. (Fantacalcio.it)

La Fiorentina ha reso noto, tramite una nota ufficiale, che Ribery dovrà essere operato per stabilizzare l'articolazione che gli sta dando noie negli ultimi tempi:. "Il calciatore Franck Ribery è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Fiorentina, prossima avversaria dell'Inter. Boateng "a sua volta consentirà di arricchire il ventaglio di scelte per l’attacco. (Fcinternews.it)

Quella contro i nerazzurri si può classificare come ‘rischiosa’, ma con le grandi squadre abbiamo sempre giocato all’altezza in questo campionato. Antognoni aggiorna anche sulle condizioni di German Pezzella e Franck Ribery: "Su Pezzella siamo ottimisti, su Ribery un po’ meno. (Fcinternews.it)