Milan, Kjaer: "Il derby non valeva lo scudetto da anni, oggi San Siro sarebbe stato pieno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi sarebbe stato sicuramente pieno.

Però la situazione è questa, abbiamo incontrato i tifosi fuori ed è stata una gioia.

Vediamo che non è una partita normale: lo sappiamo e faremo di tutto per fare contenti tutti”

Milan, Kjaer: "Il derby non valeva lo scudetto da anni, oggi San Siro sarebbe stato pieno". vedi letture. Raggiunto da DAZN prima del derby, il difensore del Milan, Simon Kjaer parla così dei tifosi: “Abbiamo parlato un po’ ieri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico rossonero Stefano Pioli non ha escluso l’idea di operare un cambio di modulo per invertire la rotta degli ultimi risultati. Due sconfitte consecutive in campionato, due partite senza segnare: in una settimana il Milan ha stravolto radicalmente le proprie abitudini di risultato. (MilanNews24.com)

“Avremmo dovuto fermare prima la loro azione del secondo gol. Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. (La Gazzetta dello Sport)

Costacurta strizza l’occhio alla Juve: «Si è riaperto tutto: vi spiego perché» Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così dell’attuale momento vissuto dalla Juve. (Juventus News 24)

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. (MilanNews24.com)

Per fortuna dei rossoneri la Roma si fa del male da sola non riuscendo neppure a battere il Benevento in superiorità numerica. Altro esame di laurea fallito per i giallorossi, che faticheranno ad arrivare fra le prime quattro con queste premesse. (Tuttocampo)

Doppio Lautaro, sigillo Lukaku: l'Inter travolge il Milan e va a +4. I nerazzurri dominano il derby (3-0), fanno il vuoto e si candidano al titolo. (Fcinternews.it)