Borsa:Europa apre rialzo, Londra +0,18%

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Le Borse europee aprono in rialzo nonostante la richiesta di rinvio sulla Brexit. Londra segna un +0,18% a 7.166 punti. Francoforte registra un +0,22% a 12.661 punti. Più cauta Parigi che in avvio è sotto la parità (-0,06%) con il Cac 40 a 5.663 punti. (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Borse Ue e Piazza affari aprono negative; approvato il pacchetto di leggi attuative della Brexit ma non la proposta di iter accelerato.  (Investire Oggi)

Borse Ue e Piazza Affari aprono caute, contrastate fra l'ottimismo sui colloqui commerciali USA-Cine e l'incertezza che serpeggia sul fronte Brexit (Gooruf)

Lo spread si è ridotto in misura sensibile (variazione -2,99%) (Bizjournal.it - Liguria)

Borse Ue e Piazza Affari aprono caute, contrastate fra l'ottimismo sui colloqui commerciali USA-Cine e l'incertezza che serpeggia sul fronte Brexit (Investire Oggi)

Dopo il blocco di ieri, il premier britannico riunisce il governo e sollecita Westminster a sostenere il suo accordo: 'il popolo non vuole altri rinvii' (TG La7)

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Borse di Asia e Pacifico caute in avvio di settimana con gli investitori che guardano agli sviluppi sul processo della Brexit. (Agenzia ANSA)