Nuove regole per la zona rossa: il nuovo decreto

Nuove regole per la zona rossa: il nuovo decreto
TuttOggi INTERNO

Ma tali spostamenti saranno consentiti all’interno della propria regione se in zona gialla, del sole comune se in zona arancione.

Il decreto legge del Governo Draghi. Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge anti Covid che proroga fino al 27 marzo il divieto di spostamento.

Stop agli spostamenti in due per andare a trovare parenti o amici | Il provvedimento si applica automaticamente alla provincia di Perugia e a San Venanzo (TuttOggi)

Su altre testate

La vecchia cultura giuridica si caratterizzava per la fedeltà al cosiddetto metodo tecnico-giuridico, cioè alla concezione della scienza del diritto come descrizione avalutativa e neutrale delle norme esistenti, incompatibile con giudizi di valore, soprattutto se critici e politicamente orientati. (Il Manifesto)

Il Dpcm del 16 gennaio scadrà il 5 marzo, quindi non è del tutto esclusa l’ipotesi di un colore univoco per tutta Italia, anche se è stata smentita l’ipotesi di zona arancione totale. Alcuni punti sono già trapelati in mattinata, tra cui la proroga di 30 giorni per il divieto di spostamenti tra regioni. (Milano Weekend)

Prorogato lo stop allo spostamento tra Regioni. Nuove regole sulle visite a casa

VISITE A CASA: NUOVE REGOLE IN ZONA ROSSA. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (Il Caffè.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr