Quattro nuove stelle per il Piemonte nella Guida Michelin 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

Ci sono quattro nuove stelle per il Piemonte nella guida Michelin 2017. I nuovi ristoranti che hanno ottenuto lambito ricnoscimento sono la trattoria Zappatori di Pinerolo, con lo chef Christian Milone, il ristorante 21.9 della Tenuta Carretta a ... (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

La cucina italiana migliora di anno in anno e la più autorevole delle guide gastronomiche, la Michelin, ne conferma la crescita. (Quotidiano.net)

Roma - Volti noti e meno noti della ristorazione italiana, per tutti la giornata tanto attesa è arrivata con l'uscita della Guida Michelin 2017 che 'incorona' i protagonisti dell'alta cucina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

gruppo_chef ... 33 le novità, tra cui 5 due stelle, mentre vengono confermati i magnifici 8 tristellati dello scorso anno. (Dove Viaggi)

La Lombardia è la regione d'Italia con più ristoranti stellati: sono 58, tra cui due tre stelle. È stata presentata l'edizione 2017 della celebre Guida Michelin. (Milano Fanpage)

Tra questi, 5 novità di cui una conferma: Danì Maison, Terra, Locanda Margon, Seta, Enrico Bartolini. Nella 62a edizione della Guida ... (CataniaTopNews)

Interessanti novità per la Guida Michelin 2017 approda propone nuova grafica e un motore di ricerca per trovare i ristoranti migliori per le proprie esigenze. (InSella.it)