Flavio Insinna | dalla beneficenza alla 'Patrimoniale' | “Facciamolo presto”

Flavio Insinna | dalla beneficenza alla 'Patrimoniale' | “Facciamolo presto”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Flavio Insinna, dalla beneficenza alla ‘Patrimoniale’: “Facciamolo presto” (Di domenica 21 febbraio 2021) Il noto conduttore Flavio Insinna in queste settimane si è dato da fare con Emergency per fare beneficenza: poi le dichiarazioni sulla ‘Patrimoniale’ Nella televisione italiana Flavio Insinna è uno… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Marco Deiana su BlogLive.it.

Non è difficile. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spettatore alla fine della lettera in questione ha inoltre salutato anche le due professoresse de L’Eredità Flavio Insinna legge la lettera del telespettatore de L’Eredità: “Il sogno è finito nello studio”. (Lanostratv)

Ho trovato molto spiacevole si sia detto no alla patrimoniale, alla tassa dell’amicizia o fraternità, chiamiamola come vogliamo. Ci stavano chiedendo lo 0,0001 di quello che io e altri come me, o anche più di me hanno. (Il Fatto Quotidiano)

La donna è arrivata nella vita di Flavio Insinna dopo la fine della sua relazione con l’autrice tv Mariagrazia Dragani con la quale è arrivato addirittura ad un passo dal matrimonio salvo poi tornare indietro. (Il Sussidiario.net)

Flavio Insinna, dalla beneficenza alla ‘Patrimoniale’: “Facciamolo presto”

Lui resta senza parole: «Che hai detto?». Flavio Insinna, dopo il primo attimo di incredulità, ha commentato: «Siamo già su Blob» (Il Mattino)

Da Viale Mazzini la presa di posizione nei confronti di Flavio Insinna, una delle punte di diamante tra i personaggi della televisione. Una situazione spiacevole che ha spiazzato i vertici di Viale Mazzini costretti a limitare la sua presenza in tv. (ultimaparola.com)

Il noto conduttore Flavio Insinna in queste settimane si è dato da fare con Emergency per fare beneficenza: poi le dichiarazioni sulla ‘Patrimoniale’. Nella televisione italiana Flavio Insinna è uno dei conduttori più conosciuti degli ultimi tempi. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr