WeShare arriva ad Amburgo: per il car sharing 800 Volkswagen ID.3

hdmotori.it ECONOMIA

Il Gruppo Volkswagen espande la disponibilità del suo servizio di car sharing elettrico WeShare che arriva adesso nella città di Amburgo dove sarà effettivamente disponibile dal 25 febbraio.

WeShare mira a raggiungere un totale di 200.000 clienti registrati entro la fine del 2021, inclusi 50.000 nuovi clienti ad Amburgo

Nello specifico, il servizio di car sharing offrirà i modelli con pacco batteria da 58 kWh e autonomia sino a 420 Km (WLTP). (hdmotori.it)

Su altre testate

Ad Amburgo, puoi provare il divertimento dell’elettromobilità in modo spontaneo e semplice senza dover possedere un’auto “, afferma Ralf Brandstätter, CEO del marchio Volkswagen Passenger Cars Inizialmente saranno disponibili 400 ID. (ferpress.it)

Nei giorni scorsi Amburgo è stata invasa da centinaia di vetture, dato che per la partenza le auto saranno 400, flotta che verrà gradualmente aumentata fino a 800 entro la fine delle primavera. La nuova società è controllata direttamente da Volkswagen, che ovviamente ha scelto per il debutto la sua prima vera elettrica, la ID. (DMove.it)

Di recente infatti la Casa ha presentato anche dei nuovi modelli che andranno ache oggi è in fermento, e che avranno motorizzazione classica, a combustione. E quindi, se da una parte abbiamo visto che VW punta parecchio sulla, presentate di recente (abbiamo visto la ID. (Virgilio Motori)