Squid Game poteva mancare all'interno di Battlefield 2042? Ovviamente no

Squid Game poteva mancare all'interno di Battlefield 2042? Ovviamente no
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ovviamente no, e soprattutto non i giocatori di Battlefield 2042.

Dite la verità, pensavate che la gente si sarebbe scordata di Squid Game, vero?

Volete sapere com’è Battlefield 2042?

Lo shooter di DICE è disponibile da qualche giorno, e gli utenti più creativi di Battlefield 2042 hanno voluto ricreare Squid Game nel gioco.

Squid Game è diventato anche un videogioco gratuito che per un po’ ha spopolato anche su Twitch, prima di essere soppresso da Netflix (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Trovate maggiori dettagli nel video proposto qui di seguito, che illustra anche la modalità ispirata a Squid Game L'alternanza delle luci è gestita da un testo a schermo che segnala se è possibile spostarsi liberamente o se è necessario restare immobili. (HDblog)

A testimonianza di questo creazione, un creatore di contenuti ha pubblicato anche un video su YouTube in cui viene messa in mostra tale modalità in Battlefield 2042. Se volete provare questa e tante altre curiose modalità realizzate dai giocatori, vi ricordiamo che Battlefield 2042 è già disponibile all’acquisto sulle piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Tom's Hardware)

Battlefield 2042: in arrivo due Update, il primo sarà disponibile da domani

Lo sparatutto di DICE riceverà un aggiornamento iniziale (cui seguirà un altro ancora più corposo a dicembre) per sistemare i problemi del lancio. Battlefield 2042 ha avuto un lancio piuttosto tribolato in termini di performance e problematiche tecniche, ma DICE sta già lavorando ad alcune patch che lo rimetteranno in carreggiata da qui a dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

I ragazzi di DICE hanno annunciato l'arrivo di due nuovi Update per Battlefield 2042, con l'obiettivo di risolvere alcuni dei problemi che affliggono attualmente lo sparatutto, ma anche per apportare bilanciamenti ad armi e veicoli e molto altro ancora. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr