Akosua Puni acquista il Como Calcio: è la moglie di Essien

Al Bar Sport SPORT

Il Como Calcio ha ufficializzato il nuovo proprietario della società calcistica della città lombarda. È una donna, e non una qualunque, è la Akosua Puni, moglie del campione ghanese Michael Essien. Tra le offerte inserite nelle buste per l'asta ... (Al Bar Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lega Pro, la moglie di Essien è la nuova proprietaria del Como – Come sappiamo nel calcio di oggi non esistono più i classici proprietari di una volta, tutti imprenditori in giacca e cravatta pronti a fare le fortune del proprio club. (CalcioWeb)

Il nome della signora Essien, che su Twitter si definisce "donna d'affari, consulente, filantropo e mamma di tre ... (road2sportNews)

La prima da quando si è aperta la tornata di aste, giunta ora alla quarta possibilità. Orsenigo 15 marzo 2016 – Alla scadenza delle 12 di oggi, è pervenuta una busta per l'acquisizione della società Calcio Como. (Il Giorno)

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Il Calcio Como 1907 è stato acquistato all'asta fallimentare dalla Fc Como srl, società che fa capo ad Akousa Puni, 41 anni, cittadina inglese d'origine ghanese e moglie del calciatore Michael Essien, ex Chelsea, Milan e Real ... (L'Arena)

Questa mattina la società FC Como Srl, di cui la signora Akosua Puni è azionista, si è aggiudicata per 237 mila euro il club lariano ... (Calcio e Finanza)

Il centrocampista ghanese ha giocato per diversi anni al Chelsea, con ... (il Giornale)