Istat, a gennaio l'inflazione resta stabile

La Stampa ECONOMIA

Nel mese di gennaio 2014, l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività (Nic), al lordo dei tabacchi, aumenta dello 0,2% rispetto al mese precedente e dello 0,7% nei confronti di gennaio 2013 (lo stesso valore di dicembre 2013), ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basti pensare che il 2014 è cominciato con la febbre alta. Ovvero a livello globale è stata registrata nel mese di gennaio 2014, un'anomalia positiva  rispetto al trentennio... (Meteo Portale Italia)

Come al solito si conferma più alta l'asticella sui prezzi degli acquisti quotidiani, visto che il carrello della ... (Avvenire.it)

L'aumento è dell'1,3% contro la media dello 0,7%. A Verona la crescita è zero, Bolzano al top (+1,3%) e Venezia è in deflazione. (Il Giornale di Vicenza)

Inflazione stabile a gennaio allo 0,7%. (Conquiste del lavoro)

ROMA, 21 FEBBRAIO 2014 – L'Istat rende noto che a gennaio l'inflazione su base mensile è cresciuta dello 0,2%, mentre su base annua resta ancora stabile allo 0,7%, registrando lo stesso valore dei mesi di dicembre e novembre, che risulta il più basso da ... (InfoOggi)

Sul web è facile imbattersi in coupon e offerte di ogni genere, anche per visite mediche, che possono essere prenotate a prezzi scontati fino all'80%. (Prima Pagina News )