Gazzetta - Ritmi nonelevatissimi, ma il Napoli ha un dettaglio che soddisfa Spalletti

CalcioNapoli24 SPORT

Dal campionato alla Champions, ora anche in Turchia in questo periodo particolare di preparazione, il Napoli non solo continua a vincere, ma riprende il discorso sul gioco da dove l’aveva lasciato. Ne parla la Gazzetta dello Sport. Il Napoli soddisfa Spalletti "Non siamo ancora ai ritmi elevatissimi che hanno messo gli azzurri sul palcoscenico dei protagonisti in Europa, ma in questa fase in cui si è ripreso ad allenarsi da solo una settimana contano soprattutto i concetti di gioco e su questo piano Luciano Spalletti non può che essere soddisfatto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. (Tutto Napoli)

Non la miglior prestazione immaginabile, quella fornita dal Napoli contro l'Antalyaspor, nonostante la vittoria per 3-2 in Turchia. E' il pensiero di Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli, ieri, non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

La nostra caduta? Il Napoli vuole continuare a fare quello che ha già fatto fin qui tramite il lavoro quotidiano e quello che ci dice l’allenatore, non deve mai mancare l’attenzione. Non eravamo troppo lucidi visti i carichi di lavoro ma abbiamo sprecato tanto» le parole di Alex Meret, portiere del Napoli che ha parlato al termine del match. (ilmattino.it)

Tony Sarnataro Le parole di Spalletti "Raspadori schierato in un nuovo ruolo? Quando c'è umiltà e disponibilità ad aiutare la squadra, correndo e faticando, si può fare qualsiasi ruolo se si conosce il gioco. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore di casa ha ringraziato l'avversario: «L'incontro con Spalletti? Quando un allenatore di questo spessore vuole parlarti, sei felice perchè mi ha sempre supportato e mi ha detto che diventerò un grande allenatore. (ilmattino.it)