È un'Inter da 10 e lode: lo scudetto è sempre più vicino

È un'Inter da 10 e lode: lo scudetto è sempre più vicino
La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri resistono nel finale (che chance in contropiede per Sanchez ed Hakimi) e si regalano un sorriso grande così

Gol da bomber vero (il primo di testa in questa Serie A), che al 10’ vale l’1-0.

Al 10’ colpo di testa di Lukaku, al 67’ Lautaro raddoppia di sinistro: la squadra di Conte sale a +11 sul Milan secondo.

Il Sassuolo prova ad aumentare il ritmo, Toljan costringe Young al giallo per un fallo di mano volontario sulla destra (l’ex United entra in diffida). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

11 - Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A. (Napoli Magazine)

Traore 7: Gioca con personalità, punta l'uomo e trova anche un gran gol, alla Del Piero. Advertising. ilaria_checchi : Le pagelle nerazzurre: Lukaku e Lautaro con scambio di regali, diga Skriniar - infoitsport : Le pagelle nerazzurre: Lukaku condottiero, Bastoni di carattere - ilaria_checchi : Le pagelle nerazzurre: Lukaku condottiero, Bastoni di carattere - SimoneTogna : #BolognaInter, le pagelle: Lukaku cuce mezzo Scudetto sulle maglie nerazzurre - Nerazzurrisiamo : #BolognaInter, le pagelle: #Lukaku cuce mezzo Scudetto sulle maglie nerazzurre -. (Zazoom Blog)

Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 (Di mercoledì 7 aprile 2021) MILANO (ITALPRESS) – L’Inter suona la decima e la spunta anche contro il Sassuolo. . (Zazoom Blog)

Inter-Sassuolo 2-1 | Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte

Uno dei protagonisti della vittoria per 2-1 contro il Sassuolo è stato Lautaro Martinez, autore di una grande partita e del secondo gol. Prima della partita ho detto a Conte che mi ha fatto crescere tanto, lui e i compagni mi danno fiducia (Inter Dipendenza)

Sassuolo #InterSassuolo… -. Ultime Notizie dalla rete : Inter Sassuolo. MILANO - Finisce 2 - 1 il recupero della 28ª giornata tra: decidono le reti di Lukaku e Lautaro Martinez (10' pt e 22'st), ai neroverdi non basta il gol di Traoré a 5' dal termine Sassuolo #InterSassuolo… - Q_INTER : RT @Inter: ?? (Zazoom Blog)

La formazione di Conte comanda con 71 punti e ha ora 11 lunghezze di vantaggio sul Milan. Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte (Di mercoledì 7 aprile 2021) L’Inter batte il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata e vola verso lo scudetto. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr