Maltempo, domani nel Vibonese allerta arancione

Maltempo, domani nel Vibonese allerta arancione
Più informazioni:
Il Vibonese INTERNO

In queste ore un vortice ciclonico mediterraneo si sta dirigendo verso la Sardegna per poi raggiungere, nel weekend, il Sud.

La giornata poi trascorrerà sotto il segno del sole e di una rinnovata estate settembrina che dovrebbe continuare anche nei primissimi giorni della settimana prossima

La Protezione civile calabrese ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, che prevede l’allerta arancione su quasi tutta la regione e allerta rossa sulla fascia alto ionica. (Il Vibonese)

Su altri media

Dunque l'allerta riguarda anche la provincia di Caserta ed in particolare la zona del litorale Domizio ed una parte dell'agro aversano. (CasertaNews)

Per oggi il livello di allerta, su tutta la Sicilia, è di colore giallo ("attenzione"). Nella giornata di domani per le aree nord orientali dell'isola il livello di rischio passerà ad arancione ("preallarme") (PalermoToday)

Possibili temporali, raffiche di vento, fulmini e grandine. Tali fenomeni temporaleschi sono difficilmente prevedibili in termini spaziali e temporali poiché caratterizzati da una grande rapidità di evoluzione. (Vesuvius.it)

Salto indietro nel tempo con I racconti della Battaglia 11 e 12 settembre a Taranto

Le due giornate saranno caratterizzate da piogge e temporali I temporali delle ultime 16 ore non resteranno purtroppo isolati, è l’anticipo vero dell’autunno. (Casteddu Online)

L’evento “La Battaglia dell’XI secolo, I Racconti” è patrocinato da Comune di Taranto e Regione Puglia e sostenuto dall’assessorato regionale all’Industria turistica e culturale gestione e valorizzazione dei beni culturali L’11 settembre alle ore 18:00 di scena “Boemondo I e la Crociata” che, con le sue gesta, dimostrò di essere condottiero valoroso e astuto. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr