Julia Roberts: il lato oscuro di una sex symbol

(KIKA) - LOS ANGELES - Julia Roberts è la donna più bella al mondo secondo People. L'attrice nasconde però un passato pieno di lati oscuri, alcuni dei quali noti al grande pubblico per le dichiarazioni di molti suoi famigliari. Dal canto suo, infatti, ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quali sono i look più iconici della sua carriera. Julia Roberts è stata eletta la donna più bella del mondo dalla rivista “People”. (Donna Fanpage)

La prima volta di Julia Roberts come donna più bella del mondo sulla copertina della rivista «People» risale al 1991, anno successivo allo straordinario successo di «Pretty Woman» che, nei panni della prostituta Vivian Ward, la vedeva conquistare il ... (TV Sorrisi e Canzoni)

L'attrice ha infatti conquistato il riconoscimento per la prima volta nel 1991, dopo "Pretty Woman", e poi nel 2000, nel 2005, nel 2010 e ora nel 2017. Il ... (il Giornale)

20 aprile 2017 A 49 anni, cinquanta li compirà il 28 ottobre, Julia Roberts è ancora la "donna più bella del mondo". Ad incoronare Pretty Woman è il magazine "People" che la scelse la prima volta quando aveva 23 anni sull ... (Rai News)

Senza botox, con i capelli bianchi che maschera tra i biondi, dice, e il sorriso aperto e positivo, Julia Roberts incarna l'ideale di bellezza contempornea. (Glamour.it)

Julia Roberts è ancora la donna più bella del mondo secondo il settimanale People. La prima volta fu 26 anni fa nel 1991, l'anno doto l'uscita del film con Richard Gere che la rese famosa in tutto il mondo. (CataniaLiveNews)