Johnson&Johnson, nessuno stop al vaccino monodose. Locatelli: «Meno eventi avversi»

ilmattino.it ECONOMIA

Fornire questi elementi alla politica sottolineando informazioni note e aree di incertezza, con l'accumularsi di evidenze potrà aiutare nelle scelte».

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA AstraZeneca solo sopra i 60 anni e richiamo con Pfizer.

La raccomandazione del Cts su AstraZeneca non riguerderà anche Johnson&Johnson.

L'EPIDEMIA Febbre, mal di testa, dolore al braccio dopo il vaccino: cosa fare?

L'EPIDEMIA Vaccino agli adolescenti, Locatelli: «Vaccinare anche in. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Non appena sarà chiarita con nota ufficiale dall’autorità sanitaria nazionale anche la procedura per effettuare i richiami di AstraZeneca attraverso i vaccini alternativi Pfizer e Moderna, la Regione darà immediata attuazione alla riprogrammazione delle seconde dosi L'ufficialità è arrivata nella serata di oggi, venerdì 11 giugno: come avvenuto in altre regioni, anche il Piemonte ha deciso la temporanea sospensione del vaccino AstraZeneca per gli under 60. (Il Piccolo)

Per le persone under 60 convocate questo sabato, Regione Piemonte ha precisato che andranno riprogrammati gli appuntamenti se le Asl non avranno un vaccino alternativo ad AstraZeneca da somministrare. (Radio Gold)

Nel quale si rileva come “il vaccino Janssen viene raccomandato, anche alla luce di quanto definito dalla Cts di Aifa, per soggetti di età superiore ai 60 anni. Il vaccino Vaxzevria di AstraZeneca “viene somministrato solo a persone di età uguale o superiore ai 60 anni (ciclo completo)”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr