Elicottero caduto in Norvegia: "A bordo c'era anche un italiano"

Today ESTERI

Vari testimoni hanno raccontato di una forte esplosione e di corpi in mare. Non ci sarebbero superstiti. Lo schianto a un'ora di volo da Bergen. Redazione. 29 aprile 2016 16:36. Condivisioni. Il luogo del disastro ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni di loro sarebbero stati ... Questa versione dei fatti sarebbe stata fornita da alcuni testimoni ma la verità sarà accertata grazie alle indagini compiute dagli inquirenti. (Stadio24.com)

L’ex generale dell’aeronautica indiana SP Tyagi è stato convocato oggi a New Delhi dalla polizia investigativa Cbi che sta conducendo l’inchiesta sulle presunte tangenti per gli elicotteri AgustaWestland (Finmeccanica). (La Stampa)

L’italiano di 45 anni di Cerro Maggiore è morto con altre 12 persone, nella caduta dell’elicottero in Norvegia venerdì scorso. Michele Vimercati era ai comandi dell’aereo. Si era trasferito da Legnano a Bergen, in Norvegia. (La Prima Pagina)

Lo ha riferito la polizia. Tra i 13 passeggeri a bordo dell'EC-225 c'era anche un italiano ... (Tuttosport)

Nel 2012 «furono scoperti errori nella progettazione della trasmissione». (InfoOggi)

Un elicottero con a bordo almeno 13 persone è precipitato nei pressi di Bergen, al largo della costa occidentale della Norvegia. (Meteo Web)