Berlusconi: “Forza Italia è unita, ma serve un rinnovamento”

La Stampa INTERNO

Il leader: sono gli altri partiti ad essere divisi. Poi la stoccata agli ex alleati di Ncd: “Basta politici di professione come Alfano e Lupi”. E rilancia: dentiere gratis per tutti. ANSA. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Leggi anche. 27/09/2014. Forza Italia? (La Stampa)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi fomenta i suoi riuniti a Perugia al meeting organizzato dal vicepresidente del parlamento europeo Antonio Tajani. "Dobbiamo avere ben chiaro nel cuore e nella testa che siamo nel giusto perché siamo l'esercito della libertà". (Adnkronos)

“Nonostante siano passati 20 anni dalla sua discesa in campo, Silvio Berlusconi continua ad avere il fiuto e l'acume necessari ad indicare a Forza Italia il percorso da seguire per riconquistare la guida del Paese. (ilVelino/AGV NEWS)

Ogni due tre giorni una riunione. Ieri incontro ufficiale fra rappresentanti di partito. (LiberoQuotidiano.it)

Berlusconi parla delle divisioni interne a Forza ... Berlusconi: “Mi pare che siano altri i partiti a essere divisi dalle lotte intestine”. (Termometro Politico)

Il Cavaliere mette a tacere le voci di divisioni interne: "Restiamo alternativi al governo però non possiamo dire no alle riforme che vogliamo". Chi conosce Silvio Berlusconi sa bene ... (il Giornale)

27 Settembre 2014. Silvio Berlusconi. (Lettera43)