Roma, Esposito: 'Atac simbolo del clientelismo. Controllori sui bus? Più facile vincere alla lotteria'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito (Pd), Roberto Lombardi (parlamentare del M5S) e Alfio Marchini (consigliere comunale di Roma), hanno discusso sul tema “Roma capitale, ma di cosa?”. “L'Atac è il simbolo del sistema clientelare romano”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esposito, l'assessore ultrà a La Zanzara (La Repubblica)

Il politico, che stava trascorrendo insieme a parte della famiglia il…Continua a leggere → L’ex assessore e consigliere comunale ha avuto un arresto cardiaco in acqua. (La Prima Pagina)

La città di Roma, da mesi al centro di polemiche politiche, scandali economici e cruenti episodi di cronaca nera, ha nell'imminente Giubileo un’importante occasione di riscatto, da gestire con attenzione. (News Immobiliare)

Ho preso anche delle botte....." Ma Totti mi sta simpatico. (La Repubblica)

Contiamo di avere il miglior servizio possibile nelle ... - I trasporti per il Giubileo «non sono ancora pronti, contiamo che lo siano per l'8 dicembre con i cantieri che apriremo sapendo che non disponiamo di risorse come il Giubileo del 2000. (Corriere di Roma News)

E l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, promette lotta senza quartiere alle auto in doppia e tripla fila, più addetti ai controlli ( e quindi più multe) utilizzando il personale amministrativo dell'Atac come ausiliari della sosta, più multe. (Stadio24.com)