Bono racconta “Songs of Innocence”: “Un album personale”

Roma – “Spero che dopo aver ascoltato il nostro nuovo disco un po' di volte capirete perché ci è voluto così tanto per realizzarlo. Siamo andati davvero laggiù”. Bono si rivolge direttamente ai fan in una lettera per spiegare la genesi di “Songs Of Innocence”, ... (The Horsemoon Post)

Ne parlano anche altri media

Ormai tutti sappiamo dello scherzetto che gli U2 ci hanno giocato qualche ora fa con “Songs Of Innocence”. Un bel regalo ... (Cultura e Culture)

Segni particolari: tolte le compilation, questo è l'album in studio numero tredici per la band irlandese e , considerando l'esordio all'alba degli 80s, non sono poi nemmeno tanti. (Indie-Rock.it)

di Tiziana Carpinelli. “Songs of Innocence” già scaricabile senza pagare su iTunes Cita Ramones e il punk. (Il Piccolo)

ROMA. L'iniziativa proseguirà online fino al 13 ottobre (quando il disco raggiungerà i negozi) e potenzialmente potrebbe interessare mezzo miliardo di ... (Voce Nuova Tv)

Invece gli U2 non hanno mai pensato di regalare il loro album Songs of Innocence, bensì sono ... Con un ragionamento su un nuovo modello di business, strategie di marketing e cose del genere. (Melamorsicata.it)

CUPERTINO - “Fare in modo che la nostra musica raggiunga quanta più gente possibile è sempre stato parte del DNA di questa band” è con queste parole che Bono annuncia la grande e gradita sorpresa: il nuovo e attesissimo album degli U2, “Songs of ... (Romagna Noi)