Quando la Cuccarini ispirò Beyoncè: "Mi disse che ero un genio" - Il video della core

Quando la Cuccarini ispirò Beyoncè: Mi disse che ero un genio - Il video della core
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Lorella Cuccarini racconta di come la sua arte abbia ispirato una coreografia della star mondiale sul palco del Billboard Music Awards del 2011.

Tutto è iniziato quando Beyoncé ha usato una coreografia della Cuccarini per il suo spettacolo al Billboard Music Awards.

Un vicinanza fra la ballerina italiana e la popstar nata grazie a dei video visti su YouTube.

É stata proprio la popstar americana infatti che poi spiegò: "La mia truccatrice mi ha fatto vedere le prestazioni di Lorella Cuccarini

Dopo aver visto il video, Beyoncè definì la coreografia della Cuccarini "geniale". (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Nell’ultima intervista rilasciata da Lorella Cuccarini, la conduttrice televisiva ha parlato di diverse curiosità che la riguardano, ricordando anche quando fu notata da Pippo Baudo e il momento in cui inspirò Beyoncé. (SoloDonna)

Tutto smentito oggi da Lorella, che intervistata dal Corriere della Sera ha smentito la rissa con Alessandra Martinez. Queste le parole di Lorella Cuccarini su Alberto Matano oggi:. “Era una lettera interna, poi uscita fuori, manipolata. (Gossip e TV)

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Milano Giuseppe Sala con una lettera indirizzata al marito di Carla Fracci, Giuseppe Menegatti, e al figlio Francesco. Milano ricorda Carla Fracci, l’iniziativa del Comune. (LaPresse)

Lorella Cuccarini senza mezzi termini: “Non posso dimenticare …”

C’era Pippo Baudo, mi vide e mi fece chiamare dal suo agente. E, se uno entra dalla porta principale, è in salvo dalle brutte esperienze? (L'HuffPost)

"Io sono sempre andata d’accordo con tutti - ha messo le mani avanti in un'intervista al Corriere della Sera -. Chiara Ferragni senza reggiseno, tutti sconvolti: "Vai nuda che è meglio" | Guarda. Non più idilliaci i rapporti con Heather Parisi e Alberto Matano (Liberoquotidiano.it)

Lorella Cuccarini racconta la sua vita. Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera in occasione della quale si è raccontata fin da quando, ragazzina 13enne, muoveva i primi passi nel mondo della danza. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr