Huawei ascolta gli utenti e migliora il suo Assistant

Huawei ascolta gli utenti e migliora il suo Assistant
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Altra novità introdotta da Huawei è la possibilità di riorganizzare Assistant: è ora possibile trascinare e rilasciare le schede dove si preferisce per organizzare in maniera più efficace la schermata di Huawei Assistant.

Huawei Assistant, cosa cambia. Nel nuovo assistente digitale di Huawei le schede dei partner hanno un nuovo design e sono racchiuse nella sezione “Moments“.

Cambia anche il feed delle news, cioè la parte più corposa dei contenuti mostrati da Huawei Assistant. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

In queste ore Huawei annuncia un importante aggiornamento per quanto riguarda Huawei Assistant, l’assistente digitale integrato in tutti gli smartphone e tablet del colosso cinese. (TuttoAndroid.net)

Dopo una serie di rinvii, pare che il team di Huawei abbia finalmente deciso quando sarà presentata in via ufficiale la serie Huawei P50, almeno ciò è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico. (TuttoAndroid.net)

L'avanzata tecnologia AI che alimenta Huawei Assistant dà accesso alle app preferite e agli aggiornamenti delle notizie in tempo reale con un semplice tocco, rendendo l'esperienza sui dispositivi Huawei sempre più fluida" "In Huawei, il nostro obiettivo è fornire tecnologie nuove ed efficaci ai nostri consumatori. (HDblog)

Huawei rinnova il suo Assistant per smartphone: arrivano le schede, feed e nuova interfaccia (foto)

Il modello precedente era IP67 quindi da questo punto di vista Huawei e Gentle Monster hanno fatto un piccolo passo indietro. I Huawei x Gentle Monster Eyewear II aggiungeranno una personalissima colonna sonora alla vostra vita di tutti i giorni e io ora non penso di poterne più fare a meno! (Tom's Hardware Italia)

– Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant. Arrivano le schede – Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr