Huawei ascolta gli utenti e migliora il suo Assistant

Altra novità introdotta da Huawei è la possibilità di riorganizzare Assistant: è ora possibile trascinare e rilasciare le schede dove si preferisce per organizzare in maniera più efficace la schermata di Huawei Assistant.

Huawei Assistant, cosa cambia. Nel nuovo assistente digitale di Huawei le schede dei partner hanno un nuovo design e sono racchiuse nella sezione “Moments“.

Cambia anche il feed delle news, cioè la parte più corposa dei contenuti mostrati da Huawei Assistant. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

In queste ore Huawei annuncia un importante aggiornamento per quanto riguarda Huawei Assistant, l’assistente digitale integrato in tutti gli smartphone e tablet del colosso cinese. (TuttoAndroid.net)

Arrivano le schede – Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant. – Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant. (Androidworld)

Questa nuova versione del sistema operativo di Huawei risolve anche il problema della visualizzazione imprecisa di alcune feature legate alla salute, come esercizi e passi e ottimizza l’esperienza di utilizzo dell’assistente intelligente. (TuttoAndroid.net)

"In Huawei, il nostro obiettivo è fornire tecnologie nuove ed efficaci ai nostri consumatori. Abbiamo accolto i feedback degli utenti europei e il nuovo look di Huawei Assistant renderà visibili le informazioni di cui gli utenti hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. (HDblog)

Il modello precedente era IP67 quindi da questo punto di vista Huawei e Gentle Monster hanno fatto un piccolo passo indietro. I Huawei x Gentle Monster Eyewear II aggiungeranno una personalissima colonna sonora alla vostra vita di tutti i giorni e io ora non penso di poterne più fare a meno! (Tom's Hardware Italia)

- Advertisement - (HelpMeTech)