Genoa, Gudmundsson: “Non sono ansioso di lasciare la Serie A, sto bene in Italia”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa e obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di CBS Sport, dove si è espresso sul suo futuro e sul possibile addio al Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando sono in Italia la situazione è un po' cambiata. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I suoi numeri e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e hanno attirato l’attenzione di diversi club in Italia e non solo. In estate diventerà uno dei giocatori più richiesti e lui prova a svelare le sue intenzioni fra permanenza in Serie A e voglia di sperimentare l’estero. (JMania)

Alfred Gudmundsson è intervenuto ai microfoni di CBS Sports per parlare del suo futuro. Le parole dell’obiettivo del calciomercato Milan. GUDMUNSSON – «A Genova sto bene. Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. (Milan News 24)

Le voci di mercato non mancano attorno al futuro del fuoriclasse rossoblù, che però tranquillizza tutti: "A Genova sto bene". Quattro parole che mettono in chiaro le volontà dell'ex PSV, il quale ai microfoni di CBS Sports ha commentato così i tanti rumors del momento. (Fantacalcio ®)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Inaugura la giornata di rassegna stampa incentrata su Gudmundsson il Corriere dello Sport, che ne parla non più solo come obiettivo dell’Inter, ma anche del Napoli (Buon Calcio a Tutti)

Possibile asse Genoa-Juventus. Non solo Gudmundsson: ecco tutti i nomi sul tavolo (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante classe 1997 della nazionale islandese sarebbe infatti molto richiesto sul mercato, in particolare in Premier League, con il Tottenham che, al momento, sarebbe in vantaggio sui bianconeri. A parità di offerta, tra l'altro, Gudmundsson preferirebbe cambiare campionato, ed approdare in Inghilterra. (Tutto Juve)