De Laurentiis un furia al fischio finale: silenzio stampa fino a giugno ma non cambia Gattuso

SpazioNapoli SPORT

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca

Gattuso ha la fiducia di De Laurentiis, che è ancora speranzoso che tutto cambi, complici anche le tante assenze tra i titolari.

Al fischio finale della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis si è infuriato per il risultato della sua squadra.

una sconfitta che fa male alla classifica degli azzurri e che ha seccato (non poco) il presidente. (SpazioNapoli)

Su altri giornali

Il settimo posto di ieri sera con 40 punti ne segnala solo tre di ritardo sulla soglia della zona Champions. Corbo: “Far parlare Gattuso può essere un rischio”. “L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. (CalcioNapoli1926.it)

Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore "Tutto gira intorno ad una domanda: il cambio di guida tecnica è la soluzione migliore? (CalcioNapoli24)

La società partenopea ha deciso di non far parlare Gattuso e nessun tesserato dopo la sconfitta contro l'Atalanta di Gasperini. Ennesima sconfitta stagionale per il Napoli, la società azzurra ha scelto di non far rilasciare dichiarazioni a nessun tesserato. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ordina il silenzio stampa dopo il duro ok. Osimhen in ospedale per un colpo alla testa". (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del crollo del Napoli a Bergamo contro l'Atalanta: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (Tutto Napoli)

La decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa è indicativa del fatto che la società azzurra sta vivendo un momento molto difficile. Per sfuggire alla domanda sulle possibili dimissioni, o esonero, il Napoli ha istituito il silenzio stampa". (AreaNapoli.it)