De Laurentiis un furia al fischio finale: silenzio stampa fino a giugno ma non cambia Gattuso

De Laurentiis un furia al fischio finale: silenzio stampa fino a giugno ma non cambia Gattuso
SpazioNapoli SPORT

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca

Gattuso ha la fiducia di De Laurentiis, che è ancora speranzoso che tutto cambi, complici anche le tante assenze tra i titolari.

Al fischio finale della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis si è infuriato per il risultato della sua squadra.

una sconfitta che fa male alla classifica degli azzurri e che ha seccato (non poco) il presidente. (SpazioNapoli)

Su altri giornali

La decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa è indicativa del fatto che la società azzurra sta vivendo un momento molto difficile. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (AreaNapoli.it)

La durata del silenzio stampa non e' stata specificata (Napoli Magazine)

"Tutto gira intorno ad una domanda: il cambio di guida tecnica è la soluzione migliore? Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore (CalcioNapoli24)

PRIMA PAGINA - CdS: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del crollo del Napoli a Bergamo contro l'Atalanta: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (Tutto Napoli)

Il silenzio stampa evita strappi d’impeto. Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen in ospedale per un colpo alla testa". Apertura dedicata alla vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan con l'allungo dei nereazzurri in classifica: "Fuga per lo scudetto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr