È allarme "lupi solitari" a Gerusalemme dopo l'attentato

Corriere del Ticino ESTERI

TEL AVIV - All'indomani di un attentato palestinese costato la vita a due israeliani (una donna anziana ed un agente) Gerusalemme vive ora nell'angoscia. Il timore è che altri 'lupi solitari' palestinesi possano tornare ad agire in città, specialmente ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Articoli Precedenti ... (tio.ch)

L'assalitore è stato ucciso a sua volta ... Lo ha riferito radio Gerusalemme secondo cui si tratta di un'anziana e di un uomo. (Rai News)

Le vittime, una ... Due persone sono morte in una sparatoria a Gerusalemme. (Internazionale)

Lo riferiscono i media ... Inseguito dalle forze di sicurezza, è stato ucciso dagli agenti in moto che sono intervenuti prima che potesse nuovamente aprire il fuoco. (OnlineReggi)

L'attentatore ha aperto fuoco da un'auto in corsa nei pressi del Comando centrale della polizia israeliana ad Ammunition Hill, ferendo 6 persone alla vicina fermata della ferrovia leggera. Due persone sono morte in una sparatoria a Gerusalemme. (Internazionale)

"L'attacco dimostra che nel suo secondo anno la Intifada al-Aqsa si sviluppa e si rafforza" ha commentato Ibrahim Madhun, opinionista del giornale di Hamas 'Falastin'. (road2sportNews)