Messico, famiglia sterminata dai narcos

PUPIA ESTERI

CITTA' DEL MESSICO. I cadaveri di sette persone facenti parte della stessa famiglia, tra cui tre bambini di 3, 7 e 9 anni di età rispettivamente, sono stati rinvenuti dalla polizia in una tenuta agricola di Manlio Fabio Altamirano, cittadina situata ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Città del Messico, 12 ago. Ad avvertire le autorità sono ... (Adnkronos/IGN)

CITTA’ DEL MESSICO – Un’intera famiglia messicana di sette persone – tra cui 4 bambini – è stata uccisa nella sua abitazione a Manlio Fabio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Una famiglia composta da sette persone, tra le quali tre bimbi, è stata sterminata a Veracruz in Messico: i cadaveri, sgozzati, sono stati trovati dai vicini, che avevano sentito un odore nauseabondo provenire dalla casa in cui abitava la famiglia. (Ticino News)

(ANSA) - CITTA' DEEL MESSICO - Una famiglia composta da sette persone, tra le quali tre bimbi, e' stata sterminata a Veracruz in Messico: i cadaveri, sgozzati, sono stati trovati dai vicini, che avevano sentito un odore nauseabondo provenire dalla casa ... (Corriere della Sera)

Veracruz – Una famiglia composta da sette persone, tra le quali tre bimbi, è stata sterminata in una tenuta agricola di Manlio Fabio Altamirano, cittadina situata alle porte di Veracruz. (Wakeupnews)