Olanda: Geert Wilders è stato condannato per incitamento alla discriminazione razziale

l'Opinione Pubblica ESTERI

Geert Wilders, leader della destra olandese, è stato condannato per incitamento alla discriminazione e all'odio razziale. Il processo nasce da un discorso tenuto da Wilders in un bar. Nel corso del discorso, il leader olandese domandò agli avventori se ... (l'Opinione Pubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il capo del Partito per la libertà, favorito alle elezioni del prossimo marzo, è stato ... (InfoOggi)

Così Il leader del Pvv olandese, Wilders, su Twitter, subito ... “Condannato io e metà degli olandesi da tre giudici che odiano il Pvv. (Il Secolo d'Italia)

Il tribunale olandese di Schipol ha giudicato oggi colpevole di discriminazione ed incitamento all'odio razziale Geert Wilders, leader del partito di estrema destra anti-islamica Pvv (Partito per la Libertà) ma, nonostante questo, la corte non ha ... (Notizie Geopolitiche)

Il Partito per la libertà, guidato da Wilders, è in ... Il deputato olandese Geert Wilders è stato condannato per incitamento all'odio. (Internazionale)

Un tribunale olandese ha riconosciuto colpevole il politico di estrema destra anti-Islam, Geert Wilders, di insulto ai marocchini e incitamento alla discriminazione, ma non ha imposto alcuna pena. (L'Huffington Post)

Il politico olandese Geert Wilders è stato riconosciuto colpevole di discriminazione razziale da una corte olandese per aver guidato un coro al termine di un suo comizio che cantava: "Meno, meno, meno marocchini, noi vogliamo meno marocchini". (RSI.ch Informazione)