The Last of Us 2, anche Naughty Dog prende posizione circa gli scontri negli USA

"Speriamo di vedere l'inizio di un concreto cambiamento per le persone di colore in America."

"Molti di noi in Naughty Dog stanno facendo donazioni alle organizzazioni nazionali e locali.

Ora è il momento che tutti facciamo la nostra parte e poniamo fine al razzismo nei confronti delle persone di colore e alla violenza."

Per troppo tempo, troppe persone hanno sofferto a causa di un problema sistematico dell'America", recita il messaggio del team di sviluppo di The Last of Us 2, presentato con un video di gameplay durante l'ultimo State of Play (Multiplayer.it)

Su altre testate

Le animazioni di Ellie si muovono rapidamente nell'ambiente, ma anche piccoli dettagli come il movimento degli occhi dei nemici saranno presenti nel gioco. Il video, che potete vedere più in basso, arriva a questa conclusione prendendo in considerazione varie versioni mostrate dell'esclusiva PS4. (Eurogamer.it)

Quando sei tu a giocarlo e non stai guardando un video su Youtube, The Last of Us Parte II appare molto più bello anche grazie all'esplosivo HDR. Accogli il suo amore Ma questo segmento di The Last of Us Parte II nasconde ulteriore sorprese. (Multiplayer.it)

Una parte del pubblico si è infatti detta particolarmente contrariata per quanto scoperto, lamentando la qualità della storia dopo che alcuni suoi elementi chiave sono stati divulgati. (Tom's Hardware Italia)

Ciò che è emerso ancora meglio è che in TLOU parte 2 non vi è una rivoluzione del genere, piuttosto si tende ad una valorizzazione di quest’ultimo partendo proprio dal design e dall’interfaccia. The last of us parte 2 si prospetta essere un gioco sicuramente di forte impatto, tuttavia per saperne qualcosa in più dovremmo aspettare il 12 giugno quando ci sarà la fine dell’embargo e la possibilità di provare il videogame. (Privacy e Sicurezza)

In The Last Of Us Parte II vedremo Ellie alle prese con nuove minacce umane mentre si avventura per Seattle, ma ovviamente il titolo di Naughty Dog vedrà anche la presenza di numerosi nemici infetti. Anche se molti di loro sono familiari poiché provengono dal capitolo precedente, nel gioco si troveranno anche nuovi tipi di creature. (Eurogamer.it)