Alessandro Maja, l’uomo accusato di aver ucciso moglie e figlia, torna in ospedale: è in Psichiatria

Fanpage.it INTERNO

Maja è stato portato in Psichiatria. Appena l'ospedale comunicherà che Maja potrà sostenere l'interrogatorio, il gip lo fisserà.

Non so se lo potremo fare oggi: sentiremo l'ospedale, se l'ospedale ci dirà di poter comunque tentare un colloquio andremo questo pomeriggio".

Alessandro Maja, l’uomo accusato di aver ucciso moglie e figlia, torna in ospedale: è in Psichiatria “Le sue condizioni non sono compatibili con la detenzione”: a dirlo sono gli avvocati di Alessandro Maja, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie e la figlia di 16 anni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

È stato colpito alla testa con una mazzetta dal padre ed è stato trovato dai soccorritori sul letto cosciente Piuttosto la donna si era rivolta al padre per decifrare il silenzio del marito: “Sabato mattina sono andato da loro. (Il Fatto Quotidiano)

Strage familiare a Samarate, la vicina che ha lanciato l'allarme: "Urlava: Li ho ammazzati tutti". Prima Alessandro Maja - che ora si trova in carcere a Monza - «era una persona squisita, specialmente con Giulia, che era sempre abbracciata al suo papà», ricorda nonno Pivetta. (La Stampa)

di Andrea Camurani. Doveva comparire venerdì davanti al gip, ma per i medici il suo stato di salute è incompatibile con la permanenza in carcere. Il fratello di Stefania Pivetta: «Lei non voleva separarsi» In trasmissione lo zio di Giulia, Mirko, ha detto che Maja «non era più lo stesso, si isolava, non parlava con nessuno». (Corriere Milano)

Maja era convinto che in famiglia si spendesse troppo. Sempre che l’imprenditore parli e, al contrario di quanto successo mercoledì, non si avvalga della facoltà di non rispondere. (Corriere Milano)

Maja da quanto si apprende dai suoi legali è ricoverato al reparto di psichiatria dell’ospedale di Monza: «Neppure noi siamo riusciti ancora a conferire con lui, viste le condizioni del nostro assistito», hanno spiegato i legali. (varesenews.it)