LIVE TMW - Feralpi, Vecchi: "Bella figura, ma purtroppo solo quella, peccato di precisione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto".

live Feralpi, Vecchi: "Bella figura, ma purtroppo solo quella, peccato di precisione". vedi letture. Tra pochi minuti in conferenza stampa mister Stefano Vecchi, allenatore della Feralpi Salò, commenterà la partita appena conclusa contro l'Udinese e valida per il primo turno della Coppa Italia.

Ho premiato altri, ma le scelte sono state dovute all'epidemia per quanto riguarda i mediani"

20:17 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Passano poco più di due minuti e Siligardi la riapre con una pregevole conclusione al volo dal limite. Coppia d'attacco sugli scudi per i bianconeri: Success si è procurato il rigore del vantaggio al 12' pt, trasformato da Deulofeu. (La Sicilia)

Stefano Vecchi, tecnico della Feralpi Salò, esce a testa alta dal 'Friuli'. Come sempre, quando la squadra di categoria superiore spinge, ti mette in difficoltà. (Udinese Blog)

"Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra, l'obiettivo e' fare meglio della passata stagione", ha aggiunto. (Napoli Magazine)

Stefano Vecchi, tecnico dei lombardi, analizza l'incontro a bocce ferme: "Sì purtroppo però abbiamo fatto solo bella figura, con il passare dei minuti siamo riusciti a restare agganciati al match e abbiamo iniziato a fare ciò che sappiamo. (Tutto Lega Pro)