BMW X3 restyling, sfuggita la prima foto ufficiale

Queste versioni dovrebbero caratterizzarsi per una forma leggermente diversa dei paraurti e un impatto estetico più sportivo con un pacchetto aerodinamico ad hoc.

A giudicare da questa foto, l’auto pare già pronta per una presentazione ufficiale.

Sul sito ufficiale spagnolo della Casa è sfuggita la prima immagine ufficiale del restyling della BMW X3, prontamente condivisa su Instagram dall'utente wilcoblok. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa cambia col restyling. I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive. L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo (Corriere dello Sport.it)

Medesimo accorgimento per i fari anteriori, frontale dove l'innovazione più rilevante potrebbe essere la calandra Doppio Rene raccordata nella parte centrale, come avviene sul suv BMW iX3, che di X3 è la versione elettrica. (Tuttosport)

Sui social, per un errore, forse, della filiale spagnola della Casa tedesca, che subito dopo ha provveduto a rimuovere le foto dalla rete: la BMW X3 2022 sarà del tutto inedita. Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo BMW X3 xDrive30e: le foto. Design e infotainment. (Auto.it)