BMW X3 restyling, sfuggita la prima foto ufficiale

BMW X3 restyling, sfuggita la prima foto ufficiale
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Queste versioni dovrebbero caratterizzarsi per una forma leggermente diversa dei paraurti e un impatto estetico più sportivo con un pacchetto aerodinamico ad hoc.

A giudicare da questa foto, l’auto pare già pronta per una presentazione ufficiale.

Sul sito ufficiale spagnolo della Casa è sfuggita la prima immagine ufficiale del restyling della BMW X3, prontamente condivisa su Instagram dall'utente wilcoblok. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa cambia col restyling. I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive. L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo (Corriere dello Sport.it)

Sui social, per un errore, forse, della filiale spagnola della Casa tedesca, che subito dopo ha provveduto a rimuovere le foto dalla rete: la BMW X3 2022 sarà del tutto inedita. Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

BMW X3 2021: in arrivo un restyling per il Suv bavarese

BMW X3 xDrive30e: le foto. Design e infotainment. I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive. Uno degli interventi più impattanti sul design di nuova BMW X3 2021 potrebbe essere la calandra con il Doppio Rene ripreso da iX3. (Auto.it)

L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo Medesimo accorgimento per i fari anteriori, frontale dove l'innovazione più rilevante potrebbe essere la calandra Doppio Rene raccordata nella parte centrale, come avviene sul suv BMW iX3, che di X3 è la versione elettrica. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr