Roma. Pranzo dei poveri nella Basilica di Santa Maria in Trastevere

La Prima Pagina INTERNO

Messaggio diretto al Campidoglio da parte Marco Impagliazzo, presidente Italia Comunità di Sant’Egidio. “Io rappresenterò alla sindaca tante situazioni di dolore che sono in città ma soprattutto saranno le persone sedute con lei a tavola a raccontare qual è la loro situazione e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sottolinearlo è il capogruppo di Riavvia Vittoria al Consiglio comunale, Daniele Barrano, il quale si complimenta con l’Ipa di Ragusa e con l’on. Arriveranno quanto prima. (RagusaTG)

Il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, si è fermato in un momento di preghiera di fronte al monumento alle vittime del terremoto di Amatrice insieme alla moglie Emanuela Mauro, che ha deposto un mazzo di fiori ai piedi del monumento e consegnato ... (Meteo Web)

"Possiamo essere orgogliosi di questo incredibile gioco di squadra che c'è stato tra le istituzioni: l'Italia non dimentica questi luoghi e il governo, dopo l'impegno eccezionale di Matteo Renzi, manterrà il tema della ricostruzione al centro della sua ... (Rai News)

"La riapertura del centro storico di Norcia - ha detto il premier - è un segno di volontà di riprendere, di ricostruire e soprattutto di guardare al futuro. (CittaCorriere)

«Possiamo essere orgogliosi di questo incredibile gioco di squadra che c'è stato tra le istituzioni: l'Italia non dimentica questi luoghi e il governo, dopo l'impegno eccezionale di Matteo Renzi, manterrà il tema della ricostruzione al centro della sua ... (La Stampa)

Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, iniziando a Norcia la visita nelle zone colpite dal terremoto. Qui "c'è il segno della volontà di riprendere, di ricostruire e soprattutto di guardare al futuro". (AlgheroNewsIt)