In arrivo nuova ondata di maltempo sul centro Italia

Italia 24 News INTERNO

Nuova allerta maltempo sul centro Italia: dopo i nubifragi che si sono abbattuti su Abruzzo, Lazio, Campania e Puglia nei giorni scorsi, lunedì 19 ottobre è attesa una nuova perturbazione di origine atlantica. La Protezione civile sul suo sito spiega ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altre testate

  La crisi economica e soprattutto del lavoro sta diventando, soprattutto per i padri di famiglia, sempre più esasperante, scatenando in alcuni casi, reazioni estreme come accaduto ai dipendenti di una ditta pagata da un consorzio dei condomini del Centro direzionale di Napoli che opera nella manutenzione e... (Vesuviolive.it)

Avviso di condizioni meteorologiche avverse, criticità arancione su Campania, Lazio, Abruzzo, Molise e Puglia Un perturbazione di origine atlantica sta portando, nel corso di queste ore, una nuova fase di maltempo sulle regioni peninsulari del nostro Paese, con fenomeni più rilevanti sui settori centrali... (NapoliTime)

Dopo un fine settimana di calma apparente, una nuova ... (Veb)

I rovesci e i temporali che finora hanno riguardato il nord Italia, nelle prossime ore, scenderanno verso il centro-sud dello stivale, toccando bassa Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Molise, Abruzzo e Campania. (Vesuviolive.it)

Terra sulla A18 all'altezza di Fiumefreddo. Sommario: E' allarme rosso. (Nuovo Sud)

Un perturbazione di origine atlantica porterà, nel corso delle prossime ore, una nuova fase di maltempo sulle regioni peninsulari del nostro Paese, con fenomeni più rilevanti sui settori centrali tirrenici. (Meteo Web)