Il Sindaco di Barano “sfratta” Totò: “Via dalla nostra scuola”

Vesuviolive.it INTERNO

È vero che i gusti sono gusti, ma ci sono cose che sono diventate un’istituzione, un simbolo di Napoli e dei napoletani, come Totò. Eppure c’è a chi il grande attore comico proprio non piace, è il caso del Sindaco di Barano d’Ischia che chiede che venga cambiato il nome dell’Istituto Comprensivo “Antonio De... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Domani si concluderà a Catania l'esperienza di Articolo 4, il movimento politico alleato del governo Crocetta, con diversi esponenti pronti a prendere... (Nuovo Sud)

La vittima è una donna…Continua a leggere → I Pompieri sono intervenuti per spegnere un incendio in un’abitazione di via Messina a Quartu, provocato sembra da una fiammata da una bombola di gas. (La Prima Pagina)

Una strategia per colpire... Il deputato all'Ars del Prd auspica "maggior rispetto delle regole, rigore lessicale e soprattutto politico, da parte di Renato Accorinti". (Infomessina)

Domani alle 10 una delegazione della... (CGIL Messina )

E' quanto racconta la responsabile di sportello di Assoutenti Messina, Giuseppina Liotta, nell sua missiva inviata al... Assoutenti chiede al sindaco quali siano i provvedimenti che il comune di Messina intende assumere per rimuovere lo stato di pericolosità. (Infomessina)

«L’acquisto di Breda e Sts per la perfetta complementarietà dei prodotti e per le sinergie di costo nel rapporto con i fornitori. (Corriere della Sera)